Indagine di mercato per il servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie

20 Dicembre 2023

Indagine di mercato per il servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie

Il Comune di Melito di Napoli, “Settore I° – Urbanistica, SUAP, Verde, CED, CUC, Ambiente”, intende affidare il servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie nell’ambito di una più ampia riorganizzazione dei servizi erogati ai cittadini finalizzata alla semplificazione di accesso e di gestione dei servizi stessi, al fine di eliminare l’uso dei supporti cartacei e semplificare nella massima misura le varie fasi del processo, in attuazione di quanto disposto dal Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 s.m.i. “Codice dell’Amministrazione Digitale”.

21 Dicembre 2023, 15:21