Comune di Melito di Napoli

Note Legali

Redazione testi

Tutti i contenuti testuali presenti nel sito del Comune di Melito di Napoli, ove non diversamente specificato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, con particolare riferimento alla legge numero 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Ad eccezione delle informazioni e della modulistica relativi all’Ente e forniti dallo stesso per l’inserimento nel sito stesso, i contenuti generali pubblicati nel sito sono di proprietà del Comune di Melito di Napoli; L’Ente ha facoltà di modificare ed integrare detti contenuti, tramite apposito sistema di gestione degli stessi.

Il Comune di Melito di Napoli non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o imprecisioni, né per i danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti nel sito.


Immagini Sito web

Le immagini relative all’Ente presenti sul sito web, sono inserite dallo stesso Ente per l’utilizzo nel sito.

Le immagini utilizzate a supporto del progetto grafico del sito, nelle varie sezioni del sito (ad eccezione del marchio dell’Ente) sono impiegate in licenza d’uso perpetua non esclusiva e non trasferibile, per l’utilizzo nel sito web istituzionale del Comune di Melito di Napoli.


Marchi

I marchi presenti sul sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.


Contenuti del sito, copyright e responsabilità

Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dei rispettivi autori. Il loro utilizzo, totale o parziale, è consentito esclusivamente per gli scopi indicati nel sito. I documenti presenti su questo sito, disponibili per il prelievo (download), sono liberamente e gratuitamente prelevabili, salvo diversa indicazione. Non è consentito l’utilizzo per scopi commerciali o fini illeciti. I testi di leggi, regolamenti e atti ufficiali dello Stato e delle Pubbliche Amministrazioni sono di pubblico dominio.

Il Comune di Melito di Napoli assicura la massima cura nella pubblicazione dei materiali del sito e nel loro aggiornamento e garantisce che le informazioni contenute nel sito sono conformi e corrispondenti alle informazioni contenute nei provvedimenti amministrativi originali. Ciò nonostante, si declina ogni responsabilità per la presenza di errori, omissioni ed imprecisioni e per gli eventuali danni da questi causati. Il Comune di Melito di Napoli non è altresì responsabile per i contenuti e l’operato dei siti esterni citati in qualche maniera all’interno delle proprie pagine.

Nessun materiale (foto, testi, animazioni, codice, ecc.) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma.