Variazione diritti di Segreteria ed Istruttori (I Settore)

21 Aprile 2022

Variazione diritti di Segreteria ed Istruttori (I Settore)

L’anno 2022, il giorno 14 del mese di aprile, alle ore 15:40 ed in prosieguo nella Sala delle adunanze del Comune, convocata con appositi avvisi, la Giunta Comunale si è riunita con la presenza del Sindaco Dott. Luciano Mottola per la Deliberazione di cui all’oggetto. La Delibera è pubblicata in allegato, in questa stessa pagina.

Disponibile inoltre, nell’area modulistica, la sezione corrispondente all’Edilizia privata.

Allegati (1)

29 Aprile 2022, 17:15