Comune di Melito di Napoli

Pagamento con POS della tua Carta di Identità Elettronica

Per migliorare i servizi alla cittadinanza, a partire da oggi presso il Comune di Melito di Napoli è attivo il servizio POS per pagare con carte PagoBancomat, Visa, Mastercard e tutti gli altri circuiti, anche in modalità contactless, la propria Carta di Identità Elettronica.

20 Ottobre 2021

Pagamento con POS della tua Carta di Identità Elettronica

Basterà recarsi presso gli l’ufficio preposto, previa prenotazione, e chiedere di pagare con questa modalità.

20 Ottobre 2021, 14:12