Avviso pubblico per verifica tecnica di sicurezza strutturale dell’edificio scolastico “Marino Guarano”

9 Febbraio 2024

Il Comune di Melito di Napoli intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto la prestazione per la “Verifica tecnica di sicurezza strutturale ed analisi della vulnerabilità sismica di un (1) edificio scolastico di proprietà comunale“, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, gli O.E. da affidare l’incarico in oggetto.

20 Febbraio 2024, 15:59