Chiusura del cimitero comunale, delle scuole e dei parchi pubblici

Ordinanza contingibile e urgente di chiusura del cimitero comunale, delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e dei parchi pubblici Considerato che il livello di allerta diramato è “arancione” e che la tipologia prevede rischio idrogeologico diffuso, rischio idraulico, possibili frane, allagamenti, caduta massi, ecc.

2 Novembre 2023

Chiusura del cimitero comunale, delle scuole e dei parchi pubblici

Considerato che il livello di allerta diramato è “arancione” e che la tipologia prevede rischio idrogeologico diffuso, rischio idraulico, possibili frane, allagamenti, caduta massi, ecc., viene ritenuto necessario adottare in via prudenziale per le giornate del 2 e 3 novembre 2023, provvedimenti contingibili ed urgenti a garanzia della pubblica e privata incolumità, prevenendo le situazioni di pericolo per la circolazione stradale e la sicurezza di tutti gli abitanti.

Si dispone pertanto la chiusura del cimitero comunale, delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e dei parchi pubblici presenti sul territorio del Comune di Melito di Napoli, per i giorni 2 novembre dalle ore 21 e fino al 3 novembre 2023, ore 21.

Si invita la popolazione tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per fenomeni idrogeologici rilevanti.

Il provvedimento è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Melito di Napoli e trasmesso alla Prefettura, Ufficio Territoriale di Governo di Napoli.

Si allega Ordinanza Commissariale n. 5, del 2 novembre 2023.

21 Dicembre 2023, 15:21