Affidamento incarichi per la definizione pratiche di condono edilizio giacenti

29 Agosto 2023

Affidamento incarichi per la definizione pratiche di condono edilizio giacenti

Si rende noto che il Comune di Melito di Napoli ha attivato apposita indagine di mercato finalizzata all’individuazione di n. 6 (sei) professionisti esterni per l’affidamento a svolgere le funzioni di componente della commissione condoni comunale per la definizione delle pratiche di Condono Edilizio (legge n.47/85, n.724/94 e 326/03). Pertanto, avvia per l’individuazione dei citati professionisti una procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse, con le modalità e i termini di cui al presente Avviso.

14 Settembre 2023, 15:21