I cambi di residenza potranno essere richiesti solo online

Con un semplice click sarà possibile richiedere sul portale dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) il cambio di residenza da un comune italiano all’altro o, per i cittadini italiani iscritti all’Anagrafe italiani residenti all’Estero (Aire), il rimpatrio dall’estero.

12 Luglio 2023

I cambi di residenza potranno essere richiesti solo online

Per maggiori approfondimenti, clicca sul pulsante in basso.

Richiedi cambio di residenza

17 Luglio 2023, 13:16