Selezione per affidamento incarico di supporto al RUP per attività tecnico amministrative del Settore Lavori pubblici

27 Aprile 2023

Il Comune di Melito di Napoli intende espletare una procedura di selezione aperta finalizzata all’individuazione di n. 1 professionista esterno per l’affidamento di un incarico di supporto al RUP per le attività tecnico-amministrative di competenza del IV Settore “Lavori Pubblici”, che sia in possesso dei requisiti prescritti nell’Avviso riportato nella pagina dedicata.

29 Aprile 2023, 14:50