Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 25 marzo 2023

Si comunica che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti Enel Distribuzione, il giorno 25 marzo 2023, dalle ore 9 alle ore 16.

21 Marzo 2023

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 25 marzo 2023

Sarà interessata dall’intervento la Via Salvatore di Giacomo, civico 6 e civici da 10 a 16.

Ricadendo la Casa Comunale in tale zona, il Comune di Melito di Napoli non potrà garantire l’erogazione dei propri servizi nell’arco temporale indicato.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

4 Aprile 2023, 15:44