Affidamento lavori di abbattimento alberature pericolanti nel territorio comunale

CIG 954007923E Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento dell’appalto dei lavori di abbattimento alberature pericolanti nel territorio comunale.

15 Dicembre 2022

CIG 954007923E

L’istanza di manifestazione di interesse dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante e redatta sul fac-simile allegato all’avviso, ed essere poi spedita esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo primosettore@pec.comune.melito.na.it.

AVVISO PUBBLICO

19 Dicembre 2022, 17:53