Elezione Consiglieri del forum dei giovani di Melito di Napoli

In attuazione della delibera del Consiglio Comunale n.

25 Ottobre 2022

Elezione Consiglieri del forum dei giovani di Melito di Napoli

In attuazione della delibera del Consiglio Comunale n. 21 del 29/06/2022, con la quale è stato approvato il Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile, si indicono le elezioni per la designazione dei n. 30 consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani di Melito di Napoli.

La consultazione avrà luogo il giorno 22 dicembre 2022 presso la sala consiliare del Comune di Melito di Napoli, sito in via Salvatore di Giacomo 5/7. Il seggio resterà aperto dalle ore 10 alle ore 18 del giorno 22 dicembre 2022.

Le candidature alla carica di consigliere del Forum dei Giovani dovranno essere presentate con consegna presso l’Ufficio protocollo del Comune di Melito di Napoli oppure all’indirizzo pec protocollogenerale@pec.comune.melito.na.it a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e non oltre le ore 12:00 del 22 novembre 2022 e dovranno essere accompagnate da almeno n. 10 firme di giovani compresi fra i 16 e i 30 anni, da raccogliere utilizzando l’apposito modello allegato.

Le candidature che perverranno dopo la scadenza fissata saranno considerate nulle.

4 Novembre 2022, 11:25