Fornitura ed installazione arredo urbano per il completamento della Villa Comunale

Avviso pubblico esplorativo per la fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano per il completamento della Villa Comunale di Via Lavinaio Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato aperta finalizzata all’individuazione dell’impresa che offrirà il preventivo economicamente più conveniente per l’Ente, per l’affidamento, ai sensi dell’art.

Data:
30 Settembre 2022

Fornitura ed installazione arredo urbano per il completamento della Villa Comunale

Avviso pubblico esplorativo per la fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano per il completamento della Villa Comunale di Via Lavinaio

Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato aperta finalizzata all’individuazione dell’impresa che offrirà il preventivo economicamente più conveniente per l’Ente, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., della fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano necessari per il completamento della Villa Comunale di via Lavinaio, sulla scorta delle indicazioni contenute nella relazione illustrativa redatta.

 

AVVISO PUBBLICO

 

Ultimo aggiornamento

13 Ottobre 2022, 11:47

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento