Affidamento incarico assistenza legale, sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada e opposizioni
Determinazione a contrarre per l’affidamento ad un professionista esterno di un incarico di assistenza legale, rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente, avverso i ricorsi alle sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada e per opposizioni ex art 615 cpc e l.
Data:
8 Luglio 2022
Determinazione a contrarre per l’affidamento ad un professionista esterno di un incarico di assistenza legale, rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente, avverso i ricorsi alle sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada e per opposizioni ex art 615 cpc e l. 689/1981 – Approvazione schema di Avviso Pubblico e Schema di Convenzione, impegno di spesa ed indizione procedura di selezione
La domanda di partecipazione dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ufficioedilizia@pec.comune.melito.na.it, indicando nell’oggetto “Partecipazione Manifestazione d’interesse per supporto a RUP-Polizia Locale“.
Non è ammessa la partecipazione di concorrenti per i quali sussistano le cause di esclusione previste dall’articolo 80 del D. Lgs. 50/16 e s.m.i.
In caso di false dichiarazioni si provvederà alla comunicazione all’ANAC.
Nell’istanza dovrà essere dichiarato, ai sensi del DPR 445/2000 il possesso dei requisiti di ammissione.
L’istanza dovrà pervenire tassativamente entro le ore 15 del 18 luglio 2022.
Ultimo aggiornamento
1 Settembre 2022, 14:12
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento