Più decoro urbano per Melito

Da oggi puoi adottare uno spazio verde e prendertene cura La giunta comunale ha approvato il progetto “Adotta un’aiuola”, che consentirà alle aziende, alle associazioni, agli esercenti di poter occuparsi in prima persona della manutenzione o creazione di aiuole, fioriere, piccole aree verdi da individuare sul territorio di Melito.

4 Aprile 2022

Più decoro urbano per Melito

Da oggi puoi adottare uno spazio verde e prendertene cura

Il Comune concederà la riproduzione del nome del manutentore sul cartello, da apporsi nel luogo, della grandezza massima di m 1,00 x 0,70, recante la scritta “Verde curato da …”.

Per visualizzare l’Avviso pubblico, cliccare qui.

6 Settembre 2022, 12:41