Buono spesa di Natale, domanda di partecipazione per cittadini ed esercenti

Requisiti di partecipazione Essere residenti nel Comune di Melito di Napoli ISEE non superiore ai 6.

11 Dicembre 2021

Buono spesa di Natale, domanda di partecipazione per cittadini ed esercenti

Requisiti di partecipazione

• Essere residenti nel Comune di Melito di Napoli
  • ISEE non superiore ai 6.000 €
  • Giacenza bancaria/postale non superiore a 2.500 €
  • Reddito di cittadinanza non superiore ai 500 € mensili

Come fare domanda

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 12 del 20/12/2021 da un solo componente per nucleo familiare.

Clicca qui per compilare la domanda

I documenti dovranno essere allegati in formato pdf.

Per informazioni e supporto chiama il numero 081 19968657 attivo dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 20.

Se sei un esercente e vuoi convenzionarti, clicca qui

Per informazioni e supporto chiama il numero 081 19968658 attivo dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 20.

Al completamento della domanda si riceverà

• Codice identificativo
    Che ti permetterà di verificare l’esito e la posizione in graduatoria pubblicata sul sito del Comune
  • Ricevuta in formato pdf

Come ricevere l’eventuale importo assegnato

In caso di domanda ammessa, si riceverà l’importo del buono spesa Covid-19 caricato direttamente sulla propria tessera sanitaria/codice fiscale.

21 Dicembre 2021, 17:18