Comune di Melito di Napoli

Il Comune di Melito comunica anche attraverso un’App per cellulari

Il Comune di Melito di Napoli si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un’applicazione per smartphone.

5 Novembre 2021

Il Comune di Melito comunica anche attraverso un’App per cellulari

Municipium, del Gruppo Maggioli è l’App municipale ufficiale per amministrazioni aperte ai cittadini: un facile accesso a comunicazioni, segnalazioni, informazioni di protezione civile, mappe, sondaggi e tutti i servizi comunali interattivi.

Municipium è lo strumento adatto a un’amministrazione semplice, digitale e amica del cittadino, perché permette una comunicazione semplice e immediata a doppio senso: il Comune può informare i propri cittadini e i cittadini possono interagire facilmente con il proprio Comune.

L’app offre infatti al Comune la possibilità di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee con il sistema di notifiche push, e di segnalare gli eventi presenti sul territorio.

I cittadini possono condividere eventi e news comunali via sms, Whatsapp e Social Network direttamente dall’app, e possono consultare facilmente le mappe dei punti di interesse del Comune, aggiornati con le informazioni di contatto e gli orari di apertura.

L’App è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.

5 Novembre 2021, 10:50