Iscrizioni all’asilo nido comunale, anno 2024/2025

Il Comune di Melito di Napoli propone, per l’anno educativo 204/2025, il servizio – asilo nido – presso la seguente struttura: ex Scuola Rodari-Via Lussemburgo-Melito di Napoli.

15 Maggio 2024

Iscrizioni all’asilo nido comunale, anno 2024/2025

Si tratta di un servizio educativo e sociale per bambini e bambine di età compresa tra zero e tre anni che prevede, altresì, la mensa ed il riposo pomeridiano dei piccoli. È aperto per otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00. Il servizio garantisce l’accoglienza e la cura del bambino/a rispondendo alle sue esigenze primarie e ne favorisce la socializzazione, l’educazione, lo sviluppo armonico, l’acquisizione dell’autonomia, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione.

16 Maggio 2024, 16:03