Comune di Melito di Napoli

Aggiornamento e-Covid Regione Campania per il Comune di Melito di Napoli

Si riportano gli aggiornamenti dalla piattaforma e-Covid dalla Regione Campania, per il Comune di Melito di Napoli.

13 Agosto 2021

Aggiornamento e-Covid Regione Campania per il Comune di Melito di Napoli

Vaccini somministrati

• Totale dosi

60%

La percentuale 60% è calcolata su 21.495 prime dosi in rapporto a 35.848 residenti del Comune Di Melito di Napoli.

Incidenza dei Nuovi Positivi a 7 giorni per 100.000 residenti

Settimana attuale di riferimento dal 2 a 8 Agosto 2021